martedì 4 dicembre 2012

Dream layout #12.12

Siamo già a dicembre, e quindi è già trascorso un anno di sfide sul blog di Scrap dreams, approfitto per ringraziare tutte quelle che ci hanno seguito durante il 2012.

Probabilmente avrete già visto la sfida che abbiamo lanciato il 1. dicembre questa volta vi chiediamo un vincolo e poi lasciamo totalmente spazio alla vostra fantasia.

Intanto io vi mostro la mia pagina.

OFF_Lisanna_4 alfa

Ho scrappato una foto della scorsa estate in cui siamo già in 4 si vede già un po’ la mia panciotta.

Questa pagina è nata poche ore prima del lancio della sfida, una cosa che non è assolutamente da me, ma l’ispirazione non arrivava, causa l’umore nero di questi ultimi mesi.

Sono molto indietro con i post sul blog, spero di recuperare al più presto.

2 commenti:

  1. L'ho adorato dal primo istante questo LO!!!!! E adesso ti "pinno" per future ispirazioni ;-)

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!! Come ogni tua pagina d'altronde ^__^
    Ti abbraccio forte forte.
    Manu

    RispondiElimina