sabato 22 dicembre 2012

Dream challenge #12.12

Ecco ci siamo è passato un anno dall’inizio di Scrap Dreams e il 20 dicembre è partita l’ultima sfida proposta da Rita avete già visto di cosa si tratta?

Io per questo challenge ho creato il fiocco per la  nascita della mia piccola Emma che Edoardo ha porta all’asilo. Il fiocco è stato creato da me ed Edoardo.

WP_000092

I palloncini sono stata “punzonati” da Edoardo, come anche il cuore.

WP_000094

Sulla tag ho applicato la scritta tagliata con la cruicut e il nome di Emma invece nella crepla.

WP_000093

E il fagottino l’ho fatto con la stoffa, e per il visino ho tagliato e colorato con i distress ink  per fare il colorito. Io ed Edoardo ci siamo divertiti un sacco farlo e poi all’asilo ora sanno tutti che Edoardo è un fratellino maggiore.

Ora non vi trattengo più di tanto, e vi mando di nuovo sul blog di Scrap dreams per vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo.

2 commenti:

  1. Che tenerezza pensare ad Edoardo che ti aiuta in questi lavoretti!!!! :-)
    E il risultato è ottimo!

    RispondiElimina
  2. Avete fatto un lavoro fantastico insieme :) e ancora tantissimi auguri per la nascita della piccolina!!!

    RispondiElimina