lunedì 10 dicembre 2012

Dream card #12.12

Oggi 10 dicembre come ogni 10 del mese da un anno a questa parte, esce sul blog Scrap dreams la nuova sfida card, oggi cosa ci chiederà la nostra Pam? Vi spiffero che è un vincolo semplice semplice.

Intanto vi mostro la card che ho fatto io.

WP_000096

Ho deciso di fare una card con tasca, all’interno della quale ho inserito una tag ricamata.

WP_000099

Una card molto semplice, ora però correte a vedere le fantastiche interpretazioni di tutto il DT al completo QUA.

6 commenti:

  1. Continuerò a dirtelo all'infinito: ADORO il tuo modo di fare scrap, qualunque cosa tocchi diventa stupendo!!
    Un abbraccio grande grande.
    manu

    RispondiElimina
  2. Dici che è una card semplice?
    Allora io ti dico che semplicemente bellissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Geniale l'idea della bustina trasparente embossata!!!

    RispondiElimina
  4. Ma la tag l'hai ricamata a mano????? Mi piaceeeee

    RispondiElimina