sabato 29 dicembre 2012

47/52

Sicuramente questa è la settimana più triste della mia vita purtroppo il 13 novembre il mio papà è morto, in soli 25 giorni un tumore se l’è portato via. Io ed Edoardo siamo rimasti giù dai miei e la foto di questa settimana è dedicata ad Edoardo.

week#47Web

La foto è stata scattata il 17 novembre in un fioraio che aveva degli abbellimenti stupendi per il Natale. Edoardo ha in mano un pinguino che mio papà gli regalò quando aveva 10 mesi, si è svegliato un mattino e me lo ha chiesto, dicendomi proprio voglio il pinguino che mi ha regalato nonno Guido. E’ davvero difficile per tutti, ma per lui lo è ancora di più perché non riesce a comprendere quello che è successo.

2 commenti:

  1. Cara Annalisa ti sono molto vicina...
    ...so cosa si prova, io ho perso il mio papà in giugno di quest'anno dopo 9 mesi di terribili sofferenze (ovviamente anche lui per quella schifosa malattia che non riesco nemmeno a nominare)...è un dolore che brucia ogni giorno di più e ti resterà sempre dentro, ma hai la tua bellissima famiglia e ti aiuterà a lenire la tristezza.
    Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina