martedì 6 novembre 2012

SDN: Uso Griglia

Oggi è uscito il primo USO&OSO di novembre sul blog delle Scrapper della notte, vi chiediamo di usare una o più griglie nei vostri layout.

Lisanna-sdn-layoutGriglia

Io ne ho approfittato per andar avanti con il mio album 2012.

Per creare le griglie le ho prima disegnate con la matita e poi cucite a macchina. Il risultato non mi dispiace affatto.

Ed ecco giusto qualche particolare.

WP_000035

WP_000036

Ora correte sul blog delle Scrapper della notte, per vedere le interpretazioni del DT al completo, le nuove si sono già messe all’opera.

6 commenti:

  1. Bellissimo! E le cuciture stanno benissimo, dovrò imparare prima o poi ad usarle anch'io!
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Io lo so che ti scrivo sempre le stesse cose, ma ADORO il tuo modo di scrappare!!

    Pagina stupenda!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO.
    Belli i colori che hai usato e bello il risultato finale.
    Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. Meravigliose le tue griglie e la pagina in generale!!! Ma la scritta Settembre????? Cos'è??

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la tua pagina... ormai mi hai contagiata con questi colori e questi tocchi di giallo ci stanno a meraviglia ;-)
    Dal vivo dev'essere fantastica... perché purtroppo la foto non le rende giustizia :-P

    RispondiElimina
  6. Questa pagina è strepitosa!!! Adoro ogni dettaglio!!

    RispondiElimina