giovedì 1 novembre 2012

Dream layout #11.12

Ed ecco che è arrivato anche il 1. novembre, è un periodo che non riesco a capire se il tempo va troppo veloce per me oppure troppo lento, fatto sta che è partita la nuova sfida layout sul blog di scrap dreams, correte a leggere cosa vi chiediamo.

Io intanto vi mostro la mia pagina.

Per questa pagina ho tagliato da un bazzil bianco un motivo chevron a cui ho poi aggiunto dei pezzetti di carta e pochi abbellimenti, volevo che il titolo e la foto la facessero da padrone.

La foto risale a giugno 2009, nel giorno del battesimo di Edoardo, è una delle foto che preferisco di quel giorno.

Avete capito cosa chiediamo nella sfida? No? Beh allora correte sul blog dove troverete anche le interpretazioni del fantastico DT al completo.

Alla prossima.

4 commenti:

  1. STUPENDO!!
    E lo scrivo a caratteri cubitali perchè lo sto urlando!!
    La foto di Edo è uno spettacolo!
    Un abbraccio Grande.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Troppo bello questo LO!!!!
    E il tuo pupo è tutto da mangiare in questa foto :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, il Lo, ma soprattutto Edo =D
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Una pagina perfetta!!! Mi piacciono tantissimo la foto, i colori, i dettagli... insomma tutto!!!

    RispondiElimina