martedì 9 ottobre 2012

SDN: Uso blu e verde

Con il secondo martedì di ottobre arriva un altro uso&oso delle Scrapper della notte, questa volta Manu ci chiede di utilizzare il blu e il verde nei nostri lavori.

Io ho pensato di scrappare una foto un po’ datata di Alessio e di Edoardo, in particolare la foto è stata scattata nella prima vacanza al mare di Edoardo nell’agosto 2009.

20120926

Adoro questa foto, e secondo me i colori erano perfetti.

Sul blog delle scrapper della notte potrete trovare tutti i dettagli della sfida e le interpretazioni del DT.

4 commenti:

  1. E fai bene ad adorarla: è bellissima!!!!
    Un abbraccione.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Mi piace!!!!! Mi piace soprattutto quel bel gioco di esagoni :) E pure quel tenero pargoletto di mio nipote!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella pagina Lisy!!! I colori sono azzeccatissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina e Edo è tutto da mordere... mamma mia che paciocchino!!!!

    RispondiElimina