martedì 16 ottobre 2012

SDN: uso Banner

Oggi tocca a me l’Uso&Oso e vi chiedo di usare un banner, per questa sfida è ammesso qualsiasi lavoro, sul blog delle Scrapper della Notte potrete vedere tutte le interpretazioni delle mie colleghe.

Di seguito la mia pagina. Sto portando avanti il mio album 2012, e quindi ecco il mio Agosto 2012

Agosto2012OFF

Ho usato un po’ di ritagli della scatola dei ritagli. E poi ultimamente cucirei qualsiasi cosa!

Che ve ne pare? Notato che ho ripreso anche l’uso dei bottoni?

3 commenti:

  1. Bellissimi tutti questi bannerini!!!!
    Mi piace davvero molto :))) E anche il titolo.

    RispondiElimina
  2. Adoro i banner!!!!
    Mi piace molto il tuo LO e come hai usato i cosiddetti scarti... i bottoni ci stanno un amore, devo provare ad usarli anch'io ;-)

    RispondiElimina
  3. W i bottoni e la scatola dei ritagli!!!
    Meravigliosa questa pagina, adoro tutte foto!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina