venerdì 12 ottobre 2012

SCC: Sfida layout

Con soli 12 giorni di ritardo vi mostro la mia paginetta per la sfida layout di ottobre partita il 1. ottobre sul SCC.

Questa volta vi chiediamo di prender ispirazione da un video di Swiss Girl, potete trovare tutte le informazioni e le fantastiche interpretazioni di tutte le ragazze in questo post sul forum.

Ma veniamo alla mia interpretazione, io adoro Swiss Girl e quindi mi sono divertita un mondo a fare un layout simile al suo.

Per la foto ho scelto una foto dolcissima di Edoardo che bacia la panciotta ancora piccina.

Lisanna-SCCOttobreOFF

La foto la trovo dolcissima e non potevo non dedicargli un layout tutta sua.

Ed ecco un piccolo dettaglio del journaling e del timbro di Ali Edwards che adoro Sorriso

Lisanna-SCCOttobrePart1

Spero che vi piaccia, io ne sono soddisfatta e pure il protagonista della foto.

Vi aspettiamo numerose per la sfida.

3 commenti:

  1. E fate bene ad essere soddisfatti... è bellissima ;-)

    RispondiElimina
  2. Bello patatino!!!! Davvero tanto tanto bella anche la tu interpretazione.....

    RispondiElimina
  3. Edo è veramente un bimbo fantastico!!! Bastano le ue foto a rendere spaciali le tue bellissime pagine!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina