martedì 11 settembre 2012

U&O: Stoffa

Ciao a tutte, questo martedì tocca a me lanciare l’U&O sul blog delle Scrapper della notte, e vi chiedo di utilizzare della stoffa nei vostri layout.

Io nel mio layout ho aggiunto un pezzettino di tela dove ho timbrato la parola photo diverse volte, in modo da utilizzare la tela come una pattern paper.

Intanto vi mostro il layout:

20120811-OFF

Per questo layout ho utilizzato uno sketch proposto sul blog di Studio Calico nel post del 12 agosto, l’ho trovato subito molto bello e ho pensato di interpretarlo per andar avanti con il mio album 2012 Sorriso

4 commenti:

  1. Lo sketch è meraviglioso e la tua interpretazione galattica!!!
    Una pagina stupenda che non smetterei mai di guardare!!!
    Bravissima!!
    Un abbraccio.Manu

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che solitamente gli sketch e di conseguenza le pagine fatte in diagonale non mi piacciono... ma questa sì che mi piace e anche molto!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua interpretazione!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bella questa pagina!!!! Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee ^-^

    RispondiElimina