martedì 4 settembre 2012

U&O: pluriball

Oggi sono riprese le sfide sul blog delle Scrapper della notte, è il turno di kicka, che ci chiede di timbrare con il pluriball, per tutti i dettagli e le fantastiche interpretazioni della sfida vi invito a leggere questo post.

Anche se si poteva fare ogni tipo di lavoro, io ho fatto un layout (sorprese???), e sono andata avanti con il mio album 2012, in pratica sono on track, mi manca solo la pagina di agosto.

20120810-OFFGiugno2012

Negli angoli che mi sembravano vuoti ho appunto timbrato con il pluriball utilizzando della tempera Sorriso

Una curiosità sulla scritta PHOTO, è colorata con i copic, mi piace colorare dei dettagli con i copic.

4 commenti:

  1. Questo LO è una meraviglia e io me lo pinno!!!
    Sei a dir poco bravissima!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Mi piaceeeeeeeeeeeeee!! E che forti le timbrate con il pluriball!!!

    RispondiElimina