sabato 15 settembre 2012

SCC: Foto grande

Oggi parte su SCC la nuova sfida di metà mese, cosa vi chiederemo? Correte sul forum a vedere.

Intanto io vi mostro il mio layout.

Per fare questo layout ho stampato la foto 30x30cm, applicato del vellum sulla parte inferiore della foto dove vi era solo prato, e poi ho iniziato a decorare il tutto. La foto è cucita su un foglio bazzil turchese che potete notare in alto.

La foto è stata scattata durante le ferie in montagna, mi piace molto e quindi per questa sfida ho optato per una mia foto.

Qualche dettaglio.

Spero che vi piaccia.  Ora non vi resta che andare sul forum di SCC per vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo.

9 commenti:

  1. WOWOWOWOW
    E' una delle pagine più belle viste ultimamente!!!!
    Ora la pinno perchè è stupendissima!!!

    RispondiElimina
  2. Manu ha ragione... una delle pagine più belle viste ultimamente!!! Brava Lisy, hai creato un capolavoro!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo LO e come dice Manu è una delle pagine più belle che abbia visto "in giro" ultimamente!!!
    Dal vivo dev'essere uno spettacolo!

    RispondiElimina
  4. mi fate arrossire.. sono contenta che vi sia piaciuta :)

    RispondiElimina
  5. questa la pagina la adoro è stupenda.. e tu ed Emma siete bellissime!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  6. Questo Layout è straordinario! E tu sei raggiante ;)

    Mi piace un sacco la mamma pulcino con il suo piccolino :))))

    Baciotti

    RispondiElimina
  7. Questo Layout è straordinario! E tu sei raggiante ;)

    Mi piace un sacco la mamma pulcino con il suo piccolino :))))

    Baciotti

    RispondiElimina
  8. Pagina fantastica!!!! :D Geniale l'idea del vellum, splendidi tutti i dettagli!

    RispondiElimina