sabato 1 settembre 2012

Dream layout #9.12

Ed eccoci al 1. settembre, e come ogni 1. del mese vi aspetta una nuova ispirazione per layout sul blog di Scrap Dreams, cosa vi chiederemo oggi?

Vi annuncio che è una cosa facile facile, per una ripresa facile! Spero che vi sentiate ricaricaricate dalle ferie!!!

Intanto ecco la mia paginetta!

Lisanna_SD settembre

Per questo layout ho usato tutte carte Echo Park, che adoro, ammetto che mi piace molto spero che anche voi la troviate bella come la trovo bella io.

Di seguito qualche dettaglio:

Ora che aspettate correte sul blog di Scrap Dreams per vedere le interpretazioni fantastiche del dt al completo! Vi aspettiamo numerose!

7 commenti:

  1. Questo LO ha dei colori unici e bellissimi!
    Sai che adoro il tuo modo di creare le pagine!
    Bravissima bravissima bravissima!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Oh, finalmente è uscita!!! Questa pagina mi piace un sacco :))

    RispondiElimina
  3. Ma sì ci piaceeeeeee! :D Bellissimi i colori, ma bellissima tutta la pagina!
    Ho appena visto la sfida su Scrap Dream, interessante! :)

    RispondiElimina
  4. Ho amato questa pagina dal primo istante (eh sì, sono privilegiata potendo vedere i tuoi LO in anteprima :-p)... e continua a piacermi tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Una pagina bellissima!! E poi io adoro questo abbinamento di colori!!!!

    RispondiElimina