giovedì 20 settembre 2012

Dream challenge #9.12

Eccoci al 20 del mese e cosa ci avrà chiesto oggi Rita sul blog di Scrap dreams? Questa volta è una sfida un pò più impegnativa, ma vi aspettiamo sempre numerose.

Io per questa sfida ho creato questo mini album per la mia amica Elisa e per la nascita della sua piccola Emma.

Collage che trovate anche sul blog di scrap dreams:

Lisy_mini 2

Copertina

Pagine interne

DSC03201DSC03202DSC03203DSC03204DSC03205

Copertina retro

DSC03206

Per rilegare ho utilizzato della stoffa, su ogni pagina ho incollato la stoffa unendo insieme le pagine, ed infine ho messo della stoffa per il dorsino.

Infine la visione dall’alto per vedere la struttura.

Spero che ad Elisa piaccia, non sono molto brava a scrappare al femminile.

Per le foto devo sempre ringraziare Valentina, che mi valorizza i miei lavori in modo incredibile: GRAZIE VALE!!!

Ora non vi resta che precipitarvi sul blog di Scrap dreams per vedere le interpretazioni del DT.

13 commenti:

  1. Bello e dolce!!! Piacerà di sicuro alla tua amica!!!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo assolutamente bellissimo e perfetto...mi piace l'abbinamento dei colori...e la composizione!!
    Brava!
    Miky

    RispondiElimina
  3. Quanto è dolce questo mini album!
    L'abbinamento rosa e craft è perfetto ;-)

    RispondiElimina
  4. mi piace l'abbinamento di colori (devo provarci anch'io!) e la rilegatura stoffosa.
    Ovvio che è piaciuto... è troppo bello!

    Ps. ed intanto fai pratica :)

    RispondiElimina
  5. annalisa sei bravissima a scrappare al femminile!!! Mini stupendo!!!
    E poi brava.. esercitati con quel nome!!!
    :-D
    S.

    RispondiElimina
  6. Cara, i tuoi lavori si valorizzano da soli!!!
    Questo è di una dolcezza e delicatezza infinite :)

    RispondiElimina
  7. Annalisa è dolcissimoooo!
    Coccoloso....guardandolo mi viene in mente l'odore del talco...sa proprio di bimba :))))

    Una carezza al panciotto e una al piccolo Edo ;)

    RispondiElimina
  8. Bel mini, abbinamento di colore stupendo...complimenti

    RispondiElimina
  9. Mi piace Mi piace MI piace e dal vivo è ancora più spettacolare!!!
    Devo iniziare anch'io ad usare le stoffine se questi sono i risultati ^__^
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  10. Dolcissimo!!! Mi piace questo abbinamento kraft/rosa!!!
    E poi bisogna che ti abitui a scrappare al femminileeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  11. grazieeeee!!!!! è stupendo dolcissimo e soprattutto è MIO!!! =) grazie grazie e ancora grazie!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo minialbum, moolto dolce e tenero!!!
    Ciao baci Gio'
    Grazie per il tuo gentile commento alle mie card

    RispondiElimina
  13. STRABELLO!!! Craft e rosa sempre un'accoppiata vincente, la scelta delle foto in b/n perfetta e gli alfabeti in gomma crepla ci stanno d'incanto! Per non parlare della stoffina per la rilegatura: un'amore!

    RispondiElimina