martedì 3 luglio 2012

U&O: usare pattern paper come sfondo

Eccoci con il primo Uso&Oso sul blog delle Scrapper della notte, questa volta Rita ci chiede di utilizzare una pattern paper come sfondo dei nostri layout, infatti questa volta sono ammessi solo layout.

Io sono partita da una pattern paper decisamente scura, ho provato a schiarirla usando uno stencil, e poi utilizzando colori accesi.

le carte utilizzate sono tutte Echo Park, per il titolo ho utilizzato delle crepla che ho tagliato con il mio nuovo alfabeto di Tim Holtz.

Sopra un particolare del bottoncione che ho creato con della semplice tela bianca ed un timbro american craft. Per rivestire il bottone ho utilizzato un attrezzino comprato alla cartareccia per saperne di più vi rimando al blog di Valentina.

Un particolare del titolo tagliato nella crepla.

un particolare di una serie di abbellimenti messi a destra del layout per equilibrarlo con la parte sinistra molto piena.

Io vi ho detto tutto, ma voi che aspettate ad andare sul blog delle Scrapper della notte per vedere le fantastiche interpretazioni delle mie compagne di avventura?

1 commento:

  1. Mi piace come hai dato una nuova vita a questa patterned così scura e quasi "pesante"... ora è allegra, colorata, piena di adorabili dettagli!!!

    RispondiElimina