martedì 17 luglio 2012

U&O: Usare negativo punchate

Oggi parte l’ultimo Uso&Oso sul blog delle scrapper della notte, questa volta vi chiedo di usare i negativi delle punchate, potrete partecipare con ogni tipo di lavoro, io ho fatto un layout (sorprese?)

20120703-OFFmotociclistainerba

Ho fatto un layout molto molto semplice, nella foto restava un bel pò di spazio vuoto e così ho pensato di utilizzare il negativo delle punchate che avevo fatto per le stelle.

Ammetto che amo molto questo layout, perché amo la foto, forse ne farò uno che lo affiancherà, ma vedremo devo ancora decidere.

6 commenti:

  1. è bellissimooo!!!! COMPLIMENTI!!! sarà che anche io amo le moto, sarà che le stelle mi piacciono da matti, sarà il tuo modo di scrappare, ma mi piace proprio tutto... ti pinno subito!!!!

    PS: non ho ancora avuto modo di fare una cosa... di dirti... CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAA!!!!! AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!

    un abbraccione!!

    RispondiElimina
  2. Il LO mi piace un sacco e... l'uso del negativo mi intriga molto. Fino ad ora credo di aver "osato" una sola volta ;-)

    RispondiElimina
  3. Il tuo modo di fare scrap lo adoro!!!
    Stupenda la tua pagina, in ogni dettaglio!!
    Bravissima come sempre.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Intanto grazie per il tuo commento, sei gentilissima!!!! La fatina del battesimo è dell'altra Marinella (come ti sei già accorta) io sono solo la "zietta" ;0))
    E comunque complimenti per i tuoi bellissimi LO!!!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. che meraviglia ! mi piacciono tantissimo i lo con tutte le carte sovrapposte !
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  6. Anche questa è una pagina che adoro!!! Dai colori, al titolo, alle freccette e le stelline :)

    RispondiElimina