venerdì 13 luglio 2012

Ska #47

Questa settimana avendo vinto lo sketch #46, ho l’onore di essere la Guest Design per SKA, come oramai saprete il mio blog preferito di sketch.

Questa volta poi lo sketch è spettacolare, cosa aspettate ad andare a vedere le fantastiche interpretazioni del dt?

Qua invece la mia interpretazione, molto semplice come layout, però ammetto che mi piace, è anche vero che la foto che ho utilizzato per me è bellissima.

Di sicuro gli esagoni mi piacciono molto Sorriso

4 commenti:

  1. Ed ecco un altro capolavoro della nostra Lisanna!!!!! Solo una cosa non mi stancherò mai di dirla: dovete vedere le sue pagine dal vivo!!!!!! In foto perdono almeno il 50%, quindi immaginate cosa possono essere dal vivo!

    RispondiElimina
  2. E' davvero una pagina strepitosa, gli esagoni enfatizzano la fotografia...io non li ho mai utilizzati, ma mi piacerebbe molto scrapliftare questo tuo layout, mi dai il permesso??
    Ti ho citata nel mio ultimo post ;) e a proposito: augurissimi per la tua seconda gravidanza!

    RispondiElimina
  3. Ti ho risposto sul mio blog! Comunque, grazie ancora per gli auguri (sempre ricambiati) e, appena ho un attimo di tempo in più, sicuramente mi metterò al lavoro per lo scraplift e ti farò sapere, spero di essere all'altezza :P

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa pagina e il motivo ad esagoni piace tanto tanto anche a me!! Un abbraccio grosso a te e al tuo piccolo pagliaccio!!!

    RispondiElimina