lunedì 2 luglio 2012

Dream layout #7.12

Come ogni 1. del mese anche il 1. luglio su Scrap dreams è partita la nuova sfida layout. Questa volta è un’ispirazione, correte sul blog per vedere di che ispirazione si tratta.

Ecco la mia interpretazione, io ho preso ispirazione dai colori e dai pizzi Sorriso

20120618-OFFmyBoys

Ho utilizzato anche il turchese, ma l’ispirazione era libera.

Sopra un particolare della tag.

Un particolare della data, per questa parte mi sono appunta ispirato al pizzo. Appena andrete sul blog di Scrap dreams capirete.

Infine un particolare di un pò di journaling.

Come al solito anche per questo layout ho avuto un aiutante d’eccezione, che ha messo la colla dietro tutti i pezzetti di crepla e che ha incollato tutti i bottoni sul layout.

E questa volta ne ho anche le prove.

WP_000282

Ora che aspettata correte sul blog di Scrap dreams a vedere le fantastiche interpretazioni di tutto il DT al completo.

2 commenti:

  1. Anche questa pagina è fantastica! Belli tutti i colori e la tag mi piace troppo!

    RispondiElimina
  2. Questa pagina mi mette energia... saranno i colori, saranno le cuciture... sarà che mi piace?

    RispondiElimina