venerdì 20 luglio 2012

Dream Challenge #7.12

Oggi parte la nuova Dream Challenge sul blog di Scrap Dreams, cosa si sarà inventata la nostra Rita, correte a vedere sul blog.

Io ho creato questo:

annalisa_OFFdaAppendere

E’ nato un po’ per caso, sovrapponendo qua e là livelli, adoro questa foto…

Dopo tanto tempo mi sono ricordata di avere quest’hambly tra le mie carte, ho poi voluto provare le polaroid con il negativo, ed ho azzardato un po’ con gli abbinamenti dei colori.

Spero che vi piaccia, a me piace! Sorriso

Ora che aspettate? Correte sul blog a vedere i fantastici lavori di tutto il DT Sorriso

2 commenti:

  1. Semplicemente fantastica!!! Ogni piccolo dettaglio è adorabile *_*

    RispondiElimina
  2. Ed io ho avuto l'onore di ospitarlo sul mio muro per qualche giorno!!!!!! :))

    RispondiElimina