venerdì 6 luglio 2012

Challenge with secret sister

Quasi allo scadere anch’io pubblico la mia pagina per il challenge with secret sister, organizzato sul blog delle Scrapper della  Notte, io dovevo scrapliftare la seguente pagina:

_146 

Io ovviamente l’ho resa un pò maschile Sorpresa 

La foto è stata scattata all’asilo il giorno del suo terzo compleanno. Fortuna ha voluto che quel giorno andasse proprio il fotografo Sorriso 

Tornando allo scraplift, ho mantenuto lo skech, la posizione del titolo, sostituito alle rose, stelle e bottoni. Mi è piaciuto molto usare del cartone ondulato sulla pagina, credo che bisserò!

Di seguito un pò di particolari.

La prima parte del titolo, suggeritomi dalla mia amica Annaelle.

Particolare del titolo tagliato sempre in crepla con l’alfabeto Tim Holtz.

Stelle, bottoni, brads, schizzi, glimmer insomma chi più ne ha più ne metta.

Devo ammettere che mi soddisfa come layout.

2 commenti: