mercoledì 18 luglio 2012

29/52

Ed eccomi con la foto della scorsa settimana.

Qualcuno sa già che la scorsa settimana ho fatto l’amniocentesi e per fortuna la nostra bimba sta bene, (bimba???) ebbene si, abbiamo saputo che avremo una bimba, una sorellina per Edoardo.

Ma tornando alla foto, ritrae Edoardo che all’asilo ha fatto un pensierino per me, che ero a casa a riposo per via dell’amnio, sul pensierino c’è scritto: “Alla mia mamma con il pancione!”

week#29Web

foto scattata 12 luglio 2012, potete immaginare la commozione quando ho visto questo regalino fatto dal mio cucciolo? Ovviamente non poteva non esser questa la foto della settimana.

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo Edo ma bellissima anche la notizia di una sorellina!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sono emozionata anch'io ^__^
    Il tuo Edo è meraviglioso.

    RispondiElimina