martedì 5 giugno 2012

U&O: usare una base Kraft

Oggi sul blog delle scrapper della notte è partito il primo Uso&Oso, questa volta vi chiedo di usare una base Kraft, per qualsiasi dei vostri lavori.

Io, guarda la novità, ho creato un layout.

20120518-1-YouMakeMeSmile

La foto è una foto del 2009, da tempo volevo fare un layout così, semplice ma allo stesso tempo pieno Sorriso 

 

20120518-2

Sopra un particolare dell’angolo sinistro superiore.

20120518-3

Un particolare della data e del bottone ricoperto con della tela.

20120518-4

Infine un particolare dell’agglomerato di abbellimenti sotto la foto, queste polaroid piccine piccine sono la mia ultima fissazione.

8 commenti:

  1. Adoro questo LO!
    La tua palette colori, la disposizione di ogni singolo elemento e per finire (ma non perché sia di minore importanza) la foto... è bellissima... siete bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte quelle cosette che hai messo in alto. I colori tra l'altro sono stupendi rendono tantissimo sul kraft e quell'ometto è dolcissimo!:)

    RispondiElimina
  3. Annalisa! Bellissima la pagina... :D carinissima la foto e ottima scelta dei colori! La scritta "smile" l'hai tagliata tu su gomma crepla e l'alfabeto butterfly?

    Fammi sapere,
    Grazie e ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Lisanna, scusami, ma non sapevo dove scriverti! Non vedo un indirizzo mail su scrapdreams, ma per come sono ridotta stasera, forse è normale... :)

    Sarò ospite per il Lo Challenge di Luglio (grazieeee), mi manderesti lo sketch o il tema da seguire?

    Grazie mille! Un abbraccio, Fra.

    p.s.: bellissimo questo lo, mi piacciono un sacco tutti questi colori sullo sfondo craft!

    RispondiElimina
  5. ...ecco, adesso l'ho visto l'indirizzo :/ comunque mi trovi qui: franzblog@libero.it...

    RispondiElimina
  6. a<doro questo LO è fresco e vivace ;) bravissima!

    RispondiElimina
  7. Bello Bello Bello!!
    Ogni dettaglio ci sta bene, hai realizzato una pagina strepitosa!!
    bravissima Lisy!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina