venerdì 15 giugno 2012

SCC: colori colori

Oggi parte la sfida del 15 del mese su Scc, questa volta è legata ai colori, se ne volete sapere di più correte sul forum di SCC.

Intanto io vi mostro la mia paginetta:

Ho scrappato una foto di Edoardo e di Gaia di quando siamo andati alla fattoria degli animali, dal momento che nella foto c’era anche la principessina ho usato anche un bel po’ di rosa, addirittura in più tonalità.

Sopra un dettaglio dell’agglomerato di abbellimenti, come avrete notato non mancano quasi mai nei miei layout.

Qua invece un particolare del titolo “alla fattoria degli animali”

Ed infine un particolare dei banner e dei fili con le farfalline e i cerchietti di crepla, altra mia attuale fissazione.

Vi aspettiamo numerose su SCC.

6 commenti:

  1. Mi piace molto come hai "sfruttato" i colori della palette.
    Il tuo LO è allegro e colorato ma anche molto dolce e delicato... non lo so spiegare in un altro modo :-P

    RispondiElimina
  2. bellissimo.. e poi il rosa ci sta cosi bene!!! un layout splendido!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. WOW Lisy!!! Una paginetta bellissima!!! Che carini i fili con le farfalline!!!

    RispondiElimina
  4. una pagina bellissima (bello vedere il rosa sulle tue pagine!!!) e mi piaciono anche le tue fissazioni!!!!

    RispondiElimina
  5. Una pagina bellissima, piena di particolari che voglio proprio andarmi a rivedere con cura.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Uh... ma io questa non l'avevo vista!!! Bella :D

    RispondiElimina