venerdì 1 giugno 2012

Dream layout #6.12

Siamo già al 1. giugno!!! E come il primo di ogni mese da 6 mesi (!?!?!) ad oggi, parte la sfida layout su Scrap dreams, questa volta vi chiediamo un constraint particolare sulle foto, correte sul blog per vedere di quale si tratta e per ammirare le fantastiche interpretazioni del DT.

Di seguito la mia interpretazione.

Avevo fatto scattare queste foto, perché nel luglio 2011 ad Edoardo gli si chiedeva: “hai la fidanzata?” lui rispondeva: “No, ho solo mamma!” però poi ho deciso di dare un altro titolo al mio layout, quindi aspettatevi un’altra pagina con queste foto.

Qualche particolare:

Ora correte su Scrap dreams e partecipate numerose!!!

5 commenti:

  1. Te l'ho già detto ma te lo dico ancora: adoro questa pagina.
    Questa te la voglio proprio scrapliftare... avrei già una mezza ideuzza :-P

    RispondiElimina
  2. bellissimo....al di là della bellezza della pagina c'è sempre qualcos'altro dietro....di bellissimo!

    RispondiElimina
  3. splendida pagina, molto armoniosa e piena di dettagli stupendi!

    RispondiElimina
  4. Adoro questa pagina, le sue foto e tutti i suoi dettagli! E' bellissima e dolcissima :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimaaaaaaaaaaaaaa! Adoro il dettaglio a destra e tutti i particolari della pagina! :D

    RispondiElimina