mercoledì 20 giugno 2012

Dream Challenge #6.12

Oggi parte il challenge su Scrap Dreams, questa volta vi chiediamo un minialbum e tanti tanti numeretti!

Io ho approfittato di questa sfida per creare il mini album delle ecografie del topino che cresce nel mio paciotto, avete proprio letto bene, allarghiamo la famiglia.

Per il mio accordion sono partita da semplici cartoncini bianchi ai quali ho incollato dei fogli quadrettati ed ho unito tutti con un fantastico scotch di stoffa anch’esso quadrettato.

Ecco la struttura:

20120608-0

E qua le pagine interne, ho pensato di metter sulla sinistra l’ecografia e poi a destra il journaling, ovviamente sono rimasta sui colori neutri.

Infine, il collage che potete trovare sul blog di Scrap Dreams.

AccordionLisanna

A questo punto non vi resta che andare a rimirare le meraviglie fatte dal DT.

14 commenti:

  1. Complimenti per l'album e per il topino!
    Un baciotto ad Edoardo

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello!
    Oltre all'arrivo del topino ;-) in questo accordion si vede il Lisy Style in tutto il suo splendore!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto è bello questo accordion...!!
    Sopratutto mi piace però la notizia...!!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    L'arrivo di un bebè mi mette sempre un sacco di felicità!!
    un bacio a voi e una carezza al pancino!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ma che bella notizia!!! Tanti tantissimi auguriiiii!!!!!!!!!!!!!
    L'album è molto bello e dolce, mi piace molto l'argomento ^__^

    RispondiElimina
  5. Evvivaaaaaaaa, finalmente la notizia è pubblica :))
    Bellissimo il tuo accordion, pieno sarà fantastico :)

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiiiiiii...che bella notizia!!!! E stupendo lavoro...che ti scalderà il cuore! A quando il lieto evento?

    RispondiElimina
  7. che carino che è!!!! semplice ma d'effetto!!

    RispondiElimina
  8. speriamo che sia femminaaaaaaaaa!
    :) (bravissima tu come al solito!)

    RispondiElimina
  9. Come ho gia' detto mi piace un sacco lo stile 'quaderno' a quadretti...devo assolutamente creare qualcosa con questa caratteristica ;) Ti rinnovo anche qui gli auguri x il nuovo frugoletto :))))

    RispondiElimina
  10. bella topino di zia (per me è femmina!) finalmente la notizia è pubblica... e noi ti aspettiamo su questi schermi :)
    ottimo inizio!

    RispondiElimina
  11. tantissimi auguri per la bella notizia! mi piace tanto l'idea del mini cn tutte le ecografie!

    RispondiElimina
  12. il mini è delizioso e.."l'argomento" è dolcissimo!!!!! che bella notisssiaaaa!!!!!:)

    RispondiElimina
  13. bello bello questo album lisanna
    xoxo BA

    RispondiElimina
  14. Che bella notizia Lisanna!!!
    Anche io chiamo il mio bimbo topino!
    Il mio topino nascerà a Novembre e il tuo?
    'ciotti
    Livia

    RispondiElimina