martedì 15 maggio 2012

U&O: Usare clip

Oggi parte sul blog delle Scrapper della notte il nuovo uso&oso, Rita ci chiede di usare le clip nei nostri lavori.

Io ne ho approfittato per creare il layout del mese di febbraio.

Ho utilizzato la tag che avevo creato per il riciclo creativo per il Dream Challenge #4.12 per metter il titolo, e poi ho anche provato a creare il titolo con il negativo di una punchata, creato con la Cricut. Sotto il negativo ho messo i miei amati scotch di carta.

Sopra un particolare del titolo in negativo e della tag.

Sopra invece un particolare delle clip e delle mollettine usate nel layout e del banner fatto a mano, grazie sempre alle fantastiche punchate inviatemi dalla mia amica Pam.

1 commento:

  1. Uuuuuh c'è la tua bellissima tag sul LO!!!!! Ci sta troppo bene!

    RispondiElimina