sabato 26 maggio 2012

Tag Time–About me

Eccomi, Sabina mi ha taggato in un giochino molto carino…

devo rispondere ad 11 domande su me stessa.

1.La serie Tv preferita

Non ne ho una preferita, guardo tutte quelle di Fox Life e Fox Crime. Quella storica è Streghe avrò visto migliaia di volte tutte le serie
 
2.Dolce o salato?

Salato, e come direbbe il mio dietologo sono ansionsa. (chi preferisce il dolce è depressa)
 
3.A che età il primo bacio?

14 anni

4.Non esci mai senza....

Due spruzzi di Allure di Chanel
 
5.Una cosa che cambieresti di te

Una sola? Fisicamente, sicuramente mani e piedi, caratterialmente il non aver filtri, dico tutto quello che mi passa nella mentolina
 
6.Doccia o vasca da bagno?

Vasca da bagno per tutta la vita, però quotidianamente doccia.
 
7.Se fossi un dolce, saresti...

Un bignè, un po’ di corazza e poi dentro dolce come la cremaSorriso
 
8.Ti vedi donna sofisticata o un tipo acqua e sapone?

Sicuramente acqua e sapone!
 
9.L'ultima volta che ti sei commossa guardando un film

Non me lo ricordo! 
 
10.Pigiama o camicia da notte?

A dire il vero nessuno dei due, devo star comoda.

11.Cosa tieni accanto al tuo letto?

Solo il comodino, su di esso sempre un libro a volte due, poi bottiglia d’acqua, e da quando ho Edoardo non manca mai il biberon.
 

Non taggo nessuno perché oramai sarebbe impossibile trovarne qualcuna non taggata A bocca aperta

1 commento:

  1. Grazie Lisy per aver risposto al mio "appello". Ora so qualcosina in più su di te e pure una cosa un po' "hot"... nè pigiama nè camicia da notte... solo due gocce di Chanel??? Ihihihih!!!

    RispondiElimina