venerdì 11 maggio 2012

SDN: Uso foglio di giornale o libro

Il 1. maggio è partito il primo U&O del mese di maggio, questa volta vi chiediamo di nei vostri layout una pagina di giornale o di libro, tutte le informazioni in questo post sul blog delle Scrapper della notte, ci sono anche le interpretazioni delle mie socie.

Io ho dedicato il mio layout, alla prima foto che ho scattato a Gaia, Edoardo e Lorenzo.

OFF-WP_000115

Mi sono divertita un sacco a fare questo layout e devo dire che mi soddisfa, per i colori, per lo sketch anche per tutti gli abbellimenti usati.

Spero che piaccia anche a voi.

3 commenti:

  1. La farfallina, la busta, il timbro, lo scallop fatto a mano.... tutto, mi piace tutto!!

    RispondiElimina
  2. E ci piace che si, in ogni dettaglio!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Finalmente ci mostri quest'altra meraviglia sul tuo blog ;-)
    Dopo 10 giorni... era davvero arrivato il momento di postare il LO!!!

    RispondiElimina