lunedì 7 maggio 2012

SCC: My lovely spiderman

Il 1. maggio è partita la sfida del primo del mese sul forum di SCC, questa volta vi chiediamo di scrapliftare un layout di una delle creative, correte a vedere.

Io ho dedicato il mio layout al mio cucciolo vestito da spiderman.

20120418-OFFMyLovelySpiderman

Questo layout è uscito a fatica dalle mie manine, forse perché tutto quel rosso mi metteva in soggezione, però devo dire che poi il risultato mi piace proprio. Nel secondo cerchietto avrei voluto mettere un timbro di un ragnetto ma ci credete che non ho neppure un timbro con un ragno? Poi ho pensato a tagliarlo con la Craft Robo, ma alla fine ho desistito per questioni di tempo e stanchezza. Voi che dite? Rende bene anche quella timbrata?

2 commenti:

  1. io lo trovo molto bello poi la ragnatela è davvero originale!

    RispondiElimina
  2. Il LO è stupendo... ma il musetto di Edoardo è spet-ta-co-la-re!!!

    RispondiElimina