martedì 29 maggio 2012

Lo a quattro mani

Vi ricoderete forse del fantastico layout che Pam aveva fatto per me, per lo Scrappa per me di SCC, lo potete trovare in questo post. Già quando avevo scelto le misure del layout io e Pam avevamo parlato di come poterlo far diventare un 30x30 da inserire in uno dei miei album. Dopo un pò di mesi e svariate mail tra me e la proprietaria delle altre due mani che hanno fatto questo layout ecco il risultato.

Le mie due mani hanno fatto veramente poco, ho aggiunto una tab con la data, le cuciture riprendendo quelle fatte da Pam, e poi ho aggiunto in alto a destra una punchatina che la stessa Pam mi aveva inviato nella busta del layout.

A voi che ve ne pare? Io lo trovo strepitoso!!! Ma d’altronde con un layout così bello, non sarei mai riuscita a rovinarlo del tutto pur mettendomi, eventualmente, d’impegno.

4 commenti:

  1. bellissimo!!!!!!!!!!!! Mi piace da matti... che già ho pinnato...

    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Una fusione perfetta... di scrap, di idee, di stile... d'amicizia!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea e che stupenda realizzazione! Brava

    RispondiElimina