venerdì 25 maggio 2012

I have a dream: scrap dreams!

Tutto è iniziato da una mail di Pam con oggetto I have a dream, e dopo mesi di programmazione ed organizzazione il 12.12.11 alle 12 è andato online, di cosa parlo? Del blog Scrap Dreams che condivido appunto con Pam e Rita.

Per noi è veramente un sogno che diventa realtà, e per ricordare questo bel sogno ho creato un layout tutto per noi.

Pensate che è pronto dal 6 marzo, ma per diversi motivi, non ultimo una foto decente, lo pubblico solo oggi.

E’ un layout più pieno del solito, però io lo adoro (viva la modestia!!!) voi che ne dite?

Volutamente con questo layout non partecipo a nessuna sfida e non è per nessun DT, quando l’ho creato avevo bisogno di fare un layout solo per me, a voi capita mai?

9 commenti:

  1. E' bellissimo questo LO! Mi piace proprio tutto!!
    Ed è bellissimo anche il significato ^__^!!

    RispondiElimina
  2. Lo adoro!!!!
    Ed abbi fede... arriverà anche la mia versione, spero a breve ;-)

    RispondiElimina
  3. fai bene ad adorarlo!!! è davvero splendido!!

    RispondiElimina
  4. eccolooooo
    finalmenteeeeeeeee :)))
    il nostro sogno diventato blog!
    bellissimo LO... ed ora aspettiamo solo Pam per completare ;)

    RispondiElimina
  5. E' fantastico!!! Ti è riuscito davvero splendidamente :)

    RispondiElimina