martedì 1 maggio 2012

Dream Layout #5.12

Eccoci al primo del mese e come ogni mese parte la sfida dream layout. Per questo mese abbiamo deciso di proporvi di seguire uno sketch.

Per scoprire quale correte sul blog di scrap dreams e per vedere anche le fantastiche interpretazione del DT.

Sotto la mia interpretazione.

Lisanna_maggio

Ho fatto un layout su di me, e sul fatto che alla data della foto ero a – 13kg. La foto l’ho scattata in ascensore a lavoro.

Ma ora che aspettate? Correte sul blog e poi a scrappare!!!

11 commenti:

  1. Questo LO è bellissimo!!!
    Mi piacciono i colori, la foto, tutti gli abbellimenti!
    Complimenti è stupendo ^___^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!!!
    Mi piace un sacco come hai creato il cerchio, ma naturalmente mi piace tutto ;-)

    RispondiElimina
  3. sono estasiata da questo LO... e tu sei bellissima !!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ma che bella pagina! ma che bella la lisanna!

    RispondiElimina
  6. Gran bella pagina!!! Fantastici i colori!!!

    RispondiElimina
  7. che bella pagina! mi piacciono tantissimo i colori che hai utilizzato! e complimenti per il tuo traguardo!

    RispondiElimina
  8. Dire che mi piace è TROPPO POCO!!!!!!! E' stra-bello!!! :)

    RispondiElimina
  9. Dire che è bello è riduttivo ^__^ è assolutamente stupendo!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima pagina e bello l'obiettivo raggiunto! -13kg ... servirebbe anche a me buttare giù qualche chilo di troppo!

    Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina