domenica 20 maggio 2012

Dream challenge #5.12

lOggi puntuale come al solito esce il challenge di Rita su Scrap Dreams, questa volta ci chiede di usare in modo alternativo il nostro materiale scrap, correte a legger il post per vedere cosa hanno creato le mie colleghe.

Io ho creato questo una mollettina con un fiore 3D.

Ed ecco da dove sono partita.

0

E qua ecco il procedimento.

E qua potete vedere come ho usato la mia fustella a forma di stella per fare un banner.

Queste due idee non sono farina del mlio sacco, piuttosto le ho viste sul blog di Kesi Art.

Vi aspettiamo numero su Scrap dreams.

7 commenti:

  1. Il risutalto finale è eccezionale ma... che pazienzaaaa!!!
    Bravissima ;-)

    RispondiElimina
  2. Davvero... una gran pazienza! E il risultato ha ragione Pam, è eccezionale!!!

    RispondiElimina
  3. Belloooo il tuo fioreeee!!
    E stupenda la mollettina!!
    Bravissima.

    RispondiElimina
  4. ci vuole una gran pazienza ma ne vale la pena!!!!
    bravaaa

    RispondiElimina
  5. Il risultato finale è delizioso!!! Come tutto quello che fai tu :)

    RispondiElimina
  6. Molletta elegantissima: il risultato del tuo progetto è strepitoso.

    RispondiElimina
  7. pazienza infinita!!!
    veramente un lavorone!! però il risultato è splendido!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina