venerdì 13 aprile 2012

SDN: Usare Acetato

Il 10 aprile è partito un altro Uso&Oso, questa volta chiediamo di usare dell’acetato nei vostri lavori, correte sul blog delle Scrapper della  Notte per vedere le interpretazioni delle mie socie.

Io l’ho usato per creare l’ultimo layout dell’album 2011 Sorriso

Ho utilizzato l’acetato per creare una shaker box in cui ho inserito delle punchate nei colori della pagina.

E con questa ho finito il mio album 2011 per il 52 projects, ora devo solo decidere come fare l’album Sorriso

3 commenti:

  1. Che soddisfazione quando si riesce a completare un album!!!!!
    E vaiiii
    Adesso sono curiosa di vedere la rilegature ;-)

    RispondiElimina
  2. Vedere le tue pagine dal vivo è stata una vera emozione!
    Sei bravissima.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Che bello finire un album *-* Davvero complimenti per l'impegno!!!
    Mi piace la shaker box, bravissima!!!

    RispondiElimina