venerdì 16 marzo 2012

SCC: ispirazione foto

Ieri è partita la sfida del 15 del mese di SCC in cui vi chiediamo di ispirarvi ad una fantastica foto trovata nel web, potrete creare qualsiasi cosa: card, minialbum, altered, layout e chi più ne ha ne metta.

Io visti i colori molto femminili della foto ho deciso di scrappare una foto mia e di Gaia Sorriso

20120127-OFFCheekToCheek

Ho aggiunto tutte le fissazioni del momento, lo chevron, uncinetto, scotch di carta, stelle spillate al centro della pagina e poi ho voluto usare il negativo di una serie di punchate Sorriso fatto però con la Cricuit.

Trovo sempre molta difficoltà a scrappare in rosa, infatti potete notare che non mi sono fatta assolutamente mancare il blu Sorriso

4 commenti:

  1. Se una difficoltà c'è, ti assicuro che non traspare proprio!!!! Bella e il rosa ti dona :)

    RispondiElimina
  2. anche questa pagina mi piace tantissimo!!!! Dovresti usarlo più spesso il rosa.. se questi sono i risultati!!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Adoro le tue fissazioni... dalla prima all'ultima ;-)

    RispondiElimina
  4. WOW doppio WOW!!! Che pagina... e che colori meravigliosi!!!!!

    RispondiElimina