martedì 20 marzo 2012

Dream Challenge #3.12

Ed è arrivato anche il 20 del mese e quindi tocca alla sfida jolly su Scrap Dreams. Per questo mese una sfida un pò impegnativa: dovrete creare un fuori porta.

Io per questa sfida ho creato un fuori porta per la figlia di Elisa la mia amica scrapper, che si chiamerà Emma e nascerà a fine maggio inizio giugno, questa volta sono in anticipo; ma solo una scrapper può capire un fuori porta per nascita come l’ho concepito io.

20120319

L’idea mi è venuta vedendo questa cornice (se Cliccate sull’immagine andrete addirittura ad un tutorial)

Però come potete vedere l’ho molto personalizzata, e per farlo mi sono ispirata alle cose spettacolari che fa Manu con il crochet e la stoffa Sorriso, ovviamente le mie cose non hanno nulla a che vedere con le sue cose strepitose.

Di seguito qualche piccolo particolare.

WP_000002

WP_000003

WP_000004

Spero che alla destinataria piacerà una volta che la riceverà Sorriso

Ora però correte su Scrap Dreams per vedere i fantastici fuori porta delle mie compagne di avventura.

6 commenti:

  1. Cosa posso dire???? è bellissimo <3 <3 <3 non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!! =)

    RispondiElimina
  2. che bella, complimenti!!! E' venuta proprio un'amore!

    RispondiElimina
  3. Elisa, che donna fortunata sei!!!!!!! :P

    RispondiElimina
  4. Un'idea davvero originale!!! E tutte quelle crochet.... sono meravigliose!!!

    RispondiElimina
  5. Visto che si tratta di un fuori porta per una nascita... posso dire che è stato un parto difficile (quante settimane di doglie??? ho perso il conto!!!) ma alla fine ne è valsa la pena. Bravissima come sempre!

    RispondiElimina