giovedì 29 marzo 2012

Benvenuto Lorenzo

Ieri sono diventata di nuovo zia. E’ nato il mio terzo nipotino, il fratellino di Gaia, è un bimbo stupendo, fotocopia di una mamma felice, che pesa 3300gr. La sorellina Gaia non sta nella pelle dalla felicità come tutti d’altronde.

Per l’occasione ho creato un fiocco di nascita ricamato.

ho visto un fiocco così non mi ricordo dove, non ricordo neppure se l’ho visto online, cmq sia l’idea dei palloncini mi è piaciuta subito che abbinata al bimbo con l’aereo credo che sia un bel duetto. Voi che ne dite?

9 commenti:

  1. Congratulazioni!!!
    Il fiocco è bellissimo! Un'idea davvero originale quella dei palloncini!!!

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto auguroni zia!!!!!
    E poi ti dico che hai fatto un bellissimo lavoro... i palloncini sono adorabili e il ricamo fatto a regola d'arte!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!!
    Il fiocco nascita è fantastico!! Bellissima l'idea dei palloncini e tenerissimo il bimbo ^__^

    RispondiElimina
  4. bello ed originale... chissà che in futuro non ti rubo l'idea :P

    RispondiElimina
  5. i palloncini carinissimi ed il ricamo anche!!! L'effetto è troppo tenero!!!! e poi Annalisa.. ma tutta questa pazienza dove la prendi? punto croce? ma davvero?
    ahhaha
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni!!!
    Immagino che successone questo fiocco ^___^ è stupendo!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  7. Ciao, innanzitutto complimenti per il fiocco. A tal proposito ti vorrei chiedere lo schema del ricamo naturalmente pagandolo.Mi puoi contattare alla seguente e.mail: catia.carriago@libero.it

    RispondiElimina