mercoledì 26 ottobre 2011

Challenge + swap combinato (facoltativo) sulle SDN

Ieri è partito il challenge di ottobre di Mariella. Questa volta c’è anche la possibilità di uno swap associato, ma non vi dico nulla, vi mando al post sul blog delle Scrapper della notte.

Questa volta si parla di mollette, io ne ho alterata una.

Ho ripreso un uncinetto in mano finalmente. E ho fatto un bel fiore, non so voi ma io non voglio proprio rassegnarmi all’autunno, io amo la primavera e  l’estate, inverno e autunno mi deprimono proprio Triste

Potrebbe esser per una di voi questa mollettina!

venerdì 21 ottobre 2011

Novità sulle SDN

Scommetto che voi tutte avrete un sacco di materiale per il Natale e che vi luccicano gli occhi ogni volta che vedete un christmas journal …… curiose? Corrrete sul blog delle SDN, ed in particolare QUA, vi aiuteremo a smaltire un pò di materiale natalizio e non solo!

mercoledì 19 ottobre 2011

Sketch Ottobre di un Lo al mese

Questo lo sketch di questo mese.

LO mese ottobre

Questo fantastico sketch lo ha disegnato la mia cosmica amica Pamela.

QUA potrete vedere l’interpretazione proprio di PAM.

Ed ecco la mia interpretazione. Ho mantenuto molto lo sketch aggiungendo qualche altra fotina.

20111018-Agosto2k9

 

Avete tempo fino al 17 novembre.

Avrete notato, che questo blog non è stato aggiornato frequentemente in questi ultimi giorni, motivo calo creativo Sorriso Il layout su è volutamente semplice per lasciar parlare le foto. Dopo un calo creativo fare un layout doppio non è il massimo, questi 60x30cm mettono ansia, però devo dire che il risultato mi piace e in più piace ad Alessio ed Edoardo.

Spero di esser tornata alla mia normale creatività.

Sondaggissimo

Annaelle ci fa una domanda sui nostri amati timbri, come avrei potuto non rispondere?

Clear, legno o unmounted ???

La mia graduatoria è sicuramente CLEAR per la praticità di storage e per la praticità di timbratura, poi gli unmounted soprattutto per la praticità di storage ma non amo timbrare molto con loro per il posizionamento, ma allo stesso tempo con alcuni inchiostri li trovo migliori dei clear, infine gli unmounted sono all’ultimo posto, solo perchè non  ho spazio dove tenerli, anche se sono succube del loro fascino!

Ma come avrà sicuramente detto qualcun’altra, io adoro tutti i timbri e quindi accetto tutto Sorriso

Partecipate al sondaggissimo Annalisa mette in palio anche tre premuzzi!!!

mercoledì 12 ottobre 2011

BE YOU {tiful}

E’ il titolo del layout che ho fatto per la sfida del mese di ottobre che è uscita l’1 ottobre sul Forum di SCC, questa volta è toccato a Katia scegliere la sfida e lei ci ha proposto lo scraplift di un layout, ma per tutte le informazioni e le fantastiche interpretazioni delle mie colleghe vi rimando QUA.

Per il mio layout ho usato una foto che io trovo molto bella che ha scattato mia sorella ad Ischia lo scorso anno.

Ho usato dei colori molto estivi che poi sono i miei preferiti.

20110929-OFFBeYouTiful

Mi è piaciuto molto scrapliftare il layout, che tra l’altro avevo già adocchiato e salvato.

Per il titolo devo ringraziare Simona che aveva creato un layout con questo titolo, che è un modo per dire essere te stesso vuol dire esser belli, che è l’augurio che faccio al mio cucciolotto.

20110929-Part

I banner li ho incollati creando spessori diversi come potete vedere da questo dettaglio.

martedì 11 ottobre 2011

Project 52 weeks 40/52

Ed eccomi qua a pubblicare la foto della scorsa settimana non sono neppure tanto in ritardo direi.

La foto è stata scattata domenica 9 ottobre, in occasione di un pranzo che hanno organizzato i miei suoceri per i loro 40 anni di matrimonio!

La foto ritrae Edoardo e Gaia mentre giocano a nascondino con zio Gianluca al ristorante.

week#40Web

La foto è leggermente sfocata ma non mi importa, mi piace moltissimo il gioco di luce e la complicità tra i due nanetti Sorriso

domenica 9 ottobre 2011

Project 52 weeks 39/52

Salve, sono ancora viva Sorriso è solo che sono molto impegnata, e tra l’altre cose in due settimane ho fatto solo 3 paginette e per chi mi conosce sa, che vuol dire che sto attraversando un blocco della scrapper Sorriso

Ma veniamo a noi, pubblico la foto della scorsa settimana.

Foto scattata il 28 Settembre. Edoardo da quest’anno inizia il corso di piscina all’asilo, ovviamente non potevo non andare ad assistere alla prima lezione e quindi anche se la foto è molto lontana ho scelto quest’occasione da ricordare questa settimana.

week#39Web

La 39ma settimana è stata caratterizzata dal fatto che Edoardo ha cambiato il nome alla sua adorata BABBA, che ora è diventata BABBI! Motivo? Edoardo mi ha detto: “Mamma a volte io ti chiamo mami, e a papà a volte papi e quindi Babba a volte diventa Babbi!” Direi che non fa una piega! Ovviamente è stata fatta anche questa foto ma avrà  un layout tutto per sè!