martedì 26 luglio 2011

Scraplift Luglio/Agosto SDN

Il 20 luglio è uscito il nuovo scraplift sul blog delle Scrapper della Notte, Rita ha scelto per voi una bellissima pagina, avrete tempo fino al 19 settembre, tutti i dettagli QUI.

Io intanto vi mostro la mia paginetta. L’elemento obbligatorio sono le coccarde, che ho scoperto non amare (per non dire odiare!).

20110725-OFFFashionBoy

Ho utilizzato un pò di carte di diverse collezioni. Mi piaciuto molto usare l’alfabeto di Tim Holz che mi ha prestato Valentina (grazie Vale!), dello stesso colore della carta, l’effetto è molto gradevole.

20110725-Part1

Ecco un particolare delle famigerate coccorade!

20110725-Part2 

E qua un particolare per l’appunto dell’alfabeto.

Come di consetudine, mi manca la data, l’aggiungerò in verticale di fianco alla foto di sinistra!

Challange:

Scrap&Stamp: butons and stamp (Discover is a stamp!)

4 commenti:

  1. bellissima interpretazione, complimentoni!!! Ma come non ami le coccarde??? Io ne sono "addicted", le metterei ovunque ;) ;) ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo... come sempre usi i colori in maniera pazzesca!!! E per le coccarde, concordo... ahahah

    RispondiElimina
  3. Love the flowers and how you used buttons as centers! Thanks for joining us at Scrap and stamp!

    RispondiElimina