mercoledì 27 luglio 2011

A mare con Papà e piccolo scrapper cresce

Ieri sera un’altra paginetta, sto riprendendo piano piano il ritmo dopo la mia settimana sabbatica, la scorsa.

Questa volta ho fatto una pagina con le foto di Edoardo e Gaia al mare. Il 14 luglio scorso, Alessio ha preso un giorno di ferie e ha portato Edoardo al mare dove vanno i nonni, guarda caso anche mio cognato, Gianluca, aveva deciso di fare una sorpresa ai nonni, portando Gaia al mare, risultato??? Nonni strafelici, con nipoti e relativi papà e mamme a lavoro Triste

Io chiedevo ad Alessio di mandarmi foto, ho scelto queste che mi piacevano particolarmente e le ho scrappate.

20110726-OFFAlMareConPapa

Tutto intorno ho messo spezzoni di journaling che avrei dovuto scrivere: Gaia in due pezzi, Edoardo quando l’ha vista ha detto: “il costume come mamma!; giochi in acqua con zio Gianluca, avrei dovuto aggiungere anche con papà, ma papà aveva il posto d’onore nel titolo; nonni; onde&sabbia, i bimbi si sono divertiti un sacco a buttarsi tra le onde; mamma a lavoro; uh, guarda un elicottero, nella seconda foto Edoardo e Gaia guardano un elicottero che sorvola la spiaggia; infine 14 luglio 2011, la data!

20110726-Part1

Dettaglio di tutte le tridimensionalità.

20110726-Part2

E poi dettaglio del nome EDOardo aggiunto questa mattina, vi chiederete perchè, leggete sotto!

 

Questa mattina la pagina giaceva sul tavolo, come tutte le mattine, però non vi era la scritta in alto EDOardo.

Edoardo la guarda, e mi dice: "cosa c'è scritto?"

ed io: "beh c'è scritto al mare con papà?"

Edoardo: "E tutto intorno?"

ed io: "nonni, zio gianluca..."

Edoardo: "Gaia ed Edaordo?"

ed io:"beh qua c'è scritto Gaia!"

Edoardo: "ed Edoardo?"

mio marito: "perchè non hai scritto Edoardo?"

io: "beh la pagina è dell'album di Edoardo e quindi pensavo fosse un pò superfluo, lui è il protagonista!"

mio marito: " Perplesso "

io: "Edoardo, vuoi che aggiunga anche il tuo nome?"

lui: "Si mamma, voglio aggiungerlo io!"

vado nella scrap-libreria e prendo un alfabeto che ci vada bene.

Inizio col dare la O ad Edoardo che l'appiccica, poi la D e poi la E, infine io aggiungo quelle piccine piccine.

una volta finito, Edoardo: "qua è scritto Gaia e qua Edoardo, ora è tutto ok!"

Dopo ha voluto un alfabeto di crepla che avevo punchato per l’album di cui parlavo al post precedente, che dite ce l’ha indole da scrapper???

Challange:

Scrapbookiando: ispirazione di Manu, nastri decorativi

Scrap That Baby: SUN & FUN

Sketchalicious: Sketch #024, ho anche pronta quella dello sketch #023 appena ho un attimo la pubblico fuori concorso.

Lo sketch #024 mi ha ispirato un sacco, grazie anche alle fantastiche interpretazioni di tutto il DT.

9 commenti:

  1. Grande Edoardo!!!!! Dovrebbe passare a correggere anche i miei di layouts :)) Pagina bellissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Fantasticaaaaaa!!! :D E bravo Edoardo ;)

    RispondiElimina
  3. Such a bright fun LO! The writing used as a border looks great. The colours really pop on the white background! Thanks for playing at Scrap That Baby

    RispondiElimina
  4. Splendida pagina!!! E.. il tuo bimbo è veramente fortissimo!!!

    RispondiElimina
  5. I LOVE all the different fonts around the edges! too cute

    thanks for playing with us at scrap that baby!

    RispondiElimina