mercoledì 6 aprile 2011

Dormire

Eccomi finalmente con un nuovo Layout da mostrarvi.

Anche questo un layout con un journaling “profondo”. Ho deciso di fare questa pagina con questo journaling perchè tutti mi prendono in giro dicendo che sono molto rigida con Edoardo. E’ vero sono abbastanza rigida, ma che ci posso fare amo l’educazione ed odio I bimbi maleducati. Ovviamente dò tantissimo spazio alle coccole ai giochi ma non per questo mio figlio deve essere incontrollato, detto ciò è normale che anche a me dispiaccia sgridarlo o farlo piangere, e per questo il journaling mi calza a pennello. Anche se devo ammettere che perdo difficilmente la pazienza e quelle volte che la perdo sono mortificata.

Vabbè dopo tutto questo scrivere ecco il layout.

Ecco il particolare del fiore. Ultimamente amo moltissimo gli abbellimenti handmade.

Challenge:

Riesco a partecipare ancora qualche sfida non mi pare vero.

Sketchalicious: Sketch #16

sketch_LO_016

Che ve ne pare? Ieri sera ho iniziato che non ero molto ispirata e invece poi alla fine il risultato mi piace Smile

8 commenti:

  1. come ti ho già detto... lo trovo molto bello... e intenso il journaling!
    bravissima!

    RispondiElimina
  2. Una pagina meravigliosa, fantastica e stupenda... si è capito che mi piace?
    Amo ogni dettaglio e la foto... beh per la foto non ho parole!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Lo!! Mi piacciono da matti le bandierine :)

    RispondiElimina
  4. Che bella pagina!!!! La metto nella mia cartella "da scrapliftare" ... non so quando... ma prima o poi lo faccio!!!
    Lisanna, poi vorrei mandarti una mail per chiederti una cosa in privato, come faccio?

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Annalisa bravissima,la tua pagina ci ha veramente molto colpito sia per il design che per il journaling molto sentito!
    ps.rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul blog: fai pure, non ho il copyright sui centrini ;-D

    RispondiElimina
  6. Avevo visto questo LO su Sketchalicious.. ma ora che navigo nel tuo blog e lo guardo più attentamente lo trovo meraviglioso (bello da matti il bordo con la fusella della Magnolia)

    RispondiElimina