Serata con SilviaEccomi qua a raccontarvi la bellissima serata passata con Silvia.
Anzitutto la ringrazio anche pubblicamente per aver portato un giochino al mio bimbo, che si è innamorato, ma in realtà già lo era. Pensate che Edoardo si è addormentato con in mano un animaletto portato da Silvia piuttosto come fa tutte le sere con la sua copertina in bocca. Questa mattina abbiamo dovuto lasciare il cammello (l'animaletto in questione) a dormire, non è stato facile convincerlo che i cammelli dormono di giorno!!! :)
Ma veniamo a noi, dopo aver mangiato cinese, dopo aver fatto addormentare Edoardo con il cammello e la giraffa, ci siamo messe al mio tavolo per rilegare a manina uno scrapper organizer.
Ebbene si, martedì sera ho preparato le copertine di uno scrapper organizer poi ho stampato un sacco di pagine interne e ieri sera abbiamo rilegato, con Silvia che faceva le foto, quindi aspettatevi un tutorial a brevissimo (spero!!!)
Iniziamo con le foto, questa la copertina come si presentava quando l'ha vista Silvia:

Abbiamo deciso di mettere le eyelets su entrambe le copertine, ad onor del vero io ho deciso che volevo metter le eyelest e Silvia le ha posizionate a piacimento, visto che lo scrapper organizer è suo :)
Ecco come è venuto dopo la rilegatura:

Sul retro ho timbrato un bellissimo timbro
Unity Stamp:

E qua un particolare della rilegatura:

Lo schema del gufo l'ho preso
qua io adoro questo blog, mette a disposizione dei disegni stupendi.
All'interno dello scrapper organizer ho creato delle pagine con Word, stampate fronte retro e due pagine per foglio.
L'idea è che a sinistra ci sia una pagina vuota e a destra ci sia invece una pagina dove scrivere i dettagli per la pagina da fare. E poi non potevano mancare alla fine pagine con la lista della spesa :)
Vi condivido volentieri i file che ho fatto, hanno estensione .docx il che implica che può esser aperto anche se non si ha Word. Li trovate
qua.
Spero che vi piaccia quest'idea.