sabato 16 ottobre 2010

La mia compagna BABBA

Ciao a tutte, eccomi qua, aggiungerei un bel FINALMENTE!!!

Sono in arretrato di tantissimi post, si avete capito ho scrappato e pure abbastanza!!!

Iniziamo dall’ultimo layout. Oberata di lavoro come sono, ho chiesto ad Alessio di stampare un primo piano di Edoardo in b/n, su carta satinata e con bordino, risultato? A casa ho trovato ben 6 foto di Edoardo stampate, quindi aspettatevi una carrellata di layout del mio tesorino! Una novità Smile with tongue out

Ma veniamo al mio layout: 20101014-OFFLamiacompagnababba

Con il bianco e nero mi piace sempre molto lo sfondo nero, però mi piacciono molto I colori e quindi ho cercato di ravvivare il tutto con carte brillanti, mezze perle, brads e strass.

Particolare del titolo, due alfabeti uno Adornit e l’altro American Craft:

lamiaamicababba1

E poi sono tornati I bottoni sui miei layout:

lamiaamicababba1 (2)

Challenges:

Scrapbookiando: Sfida di ottobre. Ho usato una cosa vecchia, le carte sono vecchissime, come anche I sacchitti del pane (li ho comprati appena ho iniziato con lo scrap), una cosa nuova, la mascherina di Tim Hotz, e una cosa regalata, I bottoni, sono il gadget ASI 2010 che io come al solito ho ritirato in ritardissimo.

Sketchalicious: Sketch#5

Scrap the boys: “babba” is Edaordo’s favorite game.

In effetti la foto del layout è un pò flashata, ma ho voluto fotografare a tutti I costi ieri sera, sapendo che oggi avrei avuto un pò di tempo.

Spero a presto con altri post!

4 commenti:

  1. bellissima pagina lisanna!!!
    sono contenta che hai ripreso a scrappare!!!

    RispondiElimina
  2. fantastica!!! trovo che lo sfondo nero non sia per niente facile... tu hai fatto un gran bel lavoro :-)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella!!! Mi piace molto (tra l'altro ci sto lavorando anch'io a Sketchalicious ma mi sono un po' arenata)... e il tuo piccolo Linus è adorabile!

    RispondiElimina