giovedì 30 luglio 2009

quanto è bello tornare a casa piena di acquisti scrapposi

Vi domanderete da dove torni piena d’acquisti scrapposi???

Ma da casa di mia suocera, semplice no??? Non vi allarmate non ha aperto un negozio scrap (magari!!!) è solo lei che riceve tutta la mia posta.

E visto che mio suocero era un pò che non mi portava pacchi, questa sera ho trovato un sacco di pacchetti, ovviamente fiera di me ho fotografato.

20090730

Vi descrivo, un pò. Tutti i timbri hero arts vi sera un’offerta dalle Formiche, i timbri unmouted sono invece di Unity Stamp, gli alfabeti me li ha mandati Giuli, in quanto li ho comprati da lei che voleva disfarsene, poi ci sono due kit di carte, e poi l’alfabeto dello swap delle Civette con la bella card che Ross ha fatto per me.

Vabbè questa sera posso andare a dormire felice, visto che domani devo metter in ordine tutto questo ben di Dio :)

martedì 28 luglio 2009

Altre cards

Dal momento che ne è arrivata una, presumo che sia arrivata anche l’altra e quindi ve le mostro.

La prima card, quella che so per certo che è arrivata, è per la nascita di Luca, il figlio di Beba, che è nato il 10 giugno e solo oggi è arrivata a Beba la busta contenente la mia card ed un piccolo piccolo pensierino che se non mi fossi sbrigata a spedire non avrebbe più messo.

20090714-2-CardLuca

La card è molto semplice l’effetto lo dà il timbro sempre di Stamping Bella, mentre il timbro con la scritta è di Unity Stamp.

La seconda card è quella per il compleanno di Manu, anche qua nettamente in ritardo, il suo compleanno era il 29 giugno.

Ma veniamo alla card, visto che a Manu piacciono le casette ho pensato di usare un timbro di Unity Stamp che mi piace davvero tanto.

20090714-1-CardManu

E’ molto semplice come card, ma mi sembrava abbastanza d’effetto, alla Manu ho mandato anche un mini mini regalino, però mi sa che al più lo vedrete sul suo blog perché io ho dimenticato di fotografare.

Alla prossima, spero che un prossimo post riguardi l’album di gravidanza.

Card Nascita

Il 22 luglio è nato Davide il figlio della cugina di Alessio per il quale avevo fatto questo fiocco. E ora poteva mancare la card? Ovviamente no!

Da notare che non ho ancora comprato nulla da portare al pargolo, ma la card è stata fatta, stasera andremo a trovare il pargoletto e prima di andare comprerò qualcosa di vestiario da portargli.

Ma voi tutto questo interessa poco, ecco a voi la card:

20090728-CardDavide

Il timbro “neonato” è di AAlquadrato, il timbro del leoncino è di Stamping Bella mentre le letterine sono Stamperia.

Come al solito aspetto i vostri commentucci!!

sabato 25 luglio 2009

Ce l'ho fatta

Ebbene sì... ho finito tutte le cose che dicevo che dovevo fare in questo post, vi avevo già aggiornato in quest'altro post.

Insomma tutte cards fatte, anche se solo oggi sono state spedite :(

Non ve le posso mostrare fin quando non arriveranno alle destinatarie :D.

L'unica cosa che mi manca ma che ho già iniziato e sono già a buon punto è il fiocco per il mio nipotino, ma prima di partire per il marte domenica 2 agosto, conto di finire, sempre che il mio piccolo Edoardo sia collaborativo.

Lo so questa sera è un post un pò inutile, ma non ho resistito, volevo provare a tutti i costi Windows Live Writer, la gamma live di Microsoft è una figata.

martedì 21 luglio 2009

L'album di gravidanza procede...

...abbastanza bene. Oggi approfittando di una mezz'oretta in cui Edoardo faceva il suo riposino pomeridiano ho scrappato due pagine affiancate con le foto mie con il pancione.
Sono molto semplici fatte con i soliti materiali che uso per quest'album, quindi carte Sassafras, timbri Unity Stamp, bottoni di recupero e strass Stamperia.

Ma faccio prima a mostrarvele.

Prima affiancate


Dettaglio pagina sinistra


Dettaglio pagina destra

Come al solito aspetto i vostri commentini e consigli per migliorare queste due pagine.

Photobucket

venerdì 17 luglio 2009

Foto del matrimonio

Come promesso posto un pò di foto del matrimonio del 13 giugno.
Ovviamente come sempre non ci sarà Edoardo...












Non siate cattive con i commenti, io in posa non vengo mai bene...

Photobucket
Ho ripreso in mano l'album della gravidanza...

...ieri ho scrappato addirittura 3 pagine del mio album di gravidanza... Non facevo una pagina per quest'album dal 13 marzo!!
E mi sono accorta di non averla neppure pubblicata quella del 13 marzo quindi oggi vi beccate ben quattro pagine.


Questa è la pagina in cui ho trascritto le emozioni del giorno in cui abbiamo fatto l'amniocentesi.


In questa pagina ci sono le foto dell'ecografia fatta per l'amniocentesi.


In quest'altra ci sono invece le emozioni che abbiamo provato quando ci hanno comunicato i risultati dell'amniocentesi.


Ed infine, questa è la pagina in cui conservo i nomi che avevamo scelto per Edoardo. Il fogliettino a sinistra è proprio quello che avevamo scritto allora, l'ho conservato per più di 8 mesi proprio per questo momento.
Come al solito spero che vi piacciano.
Photobucket

martedì 14 luglio 2009

Swap ABC



Photobucket

venerdì 10 luglio 2009

Secondo post del giorno

Avrei tanto voluto postare le cards che avrei dovuto fare oggi ed invece niente cards, però vi mostro l'album che ho fatto per la mia nipotina Gaia, in occasione per il suo primo anno d'età.
Prima di mostrarvelo, spendo due parole sulla sua semplicità. E' fatto tutto con carte BG e già questo implica pochi abbellimenti, poi tenuto conto con che velocità l'ho fatto impone per forza pochi abbellimenti. L'idea era quella di far risaltare tanto le foto, che hanno dimensioni 10x10cm, mentre l'album è indicativamente 15x15cm dico indicativamente in quanto molte pagine hanno forme diverse, volevo dare un pò di movimento.
Ho usato tanti timbri, molti di Absolut Scrap, Unity Stamp e Series G.
Ovviamente per contenere l'album ho fatto anche una taschina di feltro, che oggi ho scoperto che è diventata la bustina porta bigliettini, che era proprio a quello a cui avevo pensato. :)

Come al solito le foto della cucciola sono oscurate da un cerchietto, l'album perde tantissimo però la privacy prima di tutto.
Iniziamo dalla bustina che contiene l'album



La copertina è trasparente con qualche timbro fatto con lo stazon bianco, da notare il fiore :)



Particolare della prima pagina






Nella foto sotto io ero incinta di Edoardo non a caso ho timbrato: "you are the cherry on top"

















Photobucket