mercoledì 15 ottobre 2008

Lavoretti a punto croce

Da tempo ho finito delle cose fatte a punto croce per Edoardo.
Ovviamente non poteva mancare il fiocco di nascita, è molto simile a quello che avevo fatto per Gaia.
Eccolo:



Dettaglio del ricamo:



Poi ho fatto una copertina per tenere in braccio il bimbo, mio marito vuole sempre avere qualcosa sul braccio quando tiene in braccio un neonato.




Dettaglio ricamo:



Ed infine un lenzuolino per la carrozzina o la culla.



Ho altri ricami pronti per esser montati quindi aspettatevi altri lavori di questo tipo :)

Photobucket

martedì 14 ottobre 2008

Ed ecco a voi un pò di cj

E' tanto che non vi mostro cj il motivo è che sono un pò in ritardo.
Però ho la scusa della gravidanza e della difficoltà degli argomenti. Il primo, quello di Laura aveva come argomento "Manuale di sopravvivenza per una casalinga", vi sembro una casalinga? Quindi immaginate la difficoltà! In primis, volevo mettere il numero di cellulare della signora che viene a farmi le pulizie a casa, ma poi ho pensato che la Laura non abita nella mia stessa città. Poi ho pensato di domandare qualche barbatrucco a mia mamma ma anche quest'idea l'ho scartata: immaginate i rimproveri? Poi mi si è accesa la lampadina: parlare dell'unica cosa che faccio in casa: il bucato! Anche perché anche Alessio ha grossi problemi e mi stinge sempre qualcosa!
Detto fatto, si fa per dire. Ve lo mostro è molto semplice.


Il secondo cj aveva un argomento che non amo scrappare "sè stessi", non so mai cosa scrivere su me stessa, o mi vengono tutti pregi o tutti difetti quindi è davvero complicato.
Comunque sono riuscita a farlo ed ho utilizzato le mie adorate Basic Gray!




Per questa sera può bastare, anche se ho ancora una cosuccia da finire ma la pancia oggi non mi permette di andare avanti.



Photobucket