giovedì 25 settembre 2008

Aggiornamento gravidanza

Lunedì 22 settembre siamo andati a vedere di nuovo il nostro cucciolotto, aggiungerei finalmente. Da quando abbiamo la nipotina una volta a mese ci sembra davvero poco, non vediamo l'ora di averlo tra le nostre braccia.

Comunque il cucciolo cresce e cresce bene ma non vuole ubbidire alla mamma che gli dici di GIRARSI! Eh già, il cucciolotto è podalico versione natiche, per chi non avesse fatto da poco un corso preparto, in parole povere il bimbo ha la testa sotto al mio stomaco e i piedi in faccia e il culetto nel basso utero, e si sa, i bimbi devono stare a testa in giù per nascere in modo naturale.

Cosa si fa in questi casi? Beh si fissa il cesareo e così abbiamo fatto, se il bimbo non si dovesse girare lui nascerà sabato 8 novembre.

In tutto ciò si è messo abbastanza bene da farci vedere il suo visino in 3d.


Per quanto riguarda me e la mia pancia, vi posto una foto molto bella che mi ha fatto Alessio un paio di sere fa.


Photobucket

sabato 6 settembre 2008

Notiziona: ho scrappato!

Le ferie sono belle che finite, infatti la settimana in corso ho già lavorato, e durante le ferie non ho scrappato per nulla, però in compenso ho finito il ricamo per il fiocco di nascita del mio piccolo Mouse ed un altro ricamo per uno scialletto, in uno dei prossimi post vi mostro tutto.
Questa mattina il mio amore è andato a fare le immersioni ed io mi sono messa all'opera.
Con lo shopping per Mouse siamo a buon punto, in ospedale vanno portati 3 cambietti i quali vanno tenuti in tre sacchetti diversi, non mi piaceva metterli in delle buste di plastica allora ho comprato delle buste di carta, ma mi sembravano così anonime e così ho deciso di decorarle con timbi e qualche cartoncino e nastrino.
Per i timbri si adattavano più che bene i timbri di Aalquadrato in particolare set bimbi 1 e set bimbi 2 adoro questi set. In più ho usato altri timbri TOGA per fare lo sfondo. Per l'inchiostro ho optato ad un tono su tono e per cartoncino e nastrino un bel celeste.
Mi sono dilungata fin troppo, è arrivato il momento di mostrarvi questi sacchetti che conterranno i cambietti del mio piccolotto.

Questa conterrà il primo cambio, e mi sembrava che un bel "Welcome" ci stava proprio bene.



Questo il secondo ed ho optato per solo il nome.



Ed infine questo il terzo cambietto, quello con il quale spero di portarlo a casa, e quindi ho pensato che dargli subito un messaggino mi pareva carino.



Attendo i vostri commentucci.

Photobucket