venerdì 4 luglio 2008

Album gravidanza

E' periodo di pance e bebè! E un bel pò di tempo fa, avevo fatto un album di gravidanza alla mamma di Massimo Valerio. Non l'ho mostrato finora, perché averi voluto farne anche uno per mia cognata, ma con il tempo e la stanchezza dovuta alla mia gravidanza il progetto è slittato, sottolineo slittato e non annullato.
Ora lei è in maternità senza internet e quindi ve lo posso mostrare, devo amemttere che a me piace molto. E' un album 15x15cm che ho rilegato io con la bind it all.
Vi mostro la carrellata di foto dell'album









Alla neo mamma è piaciuto molto, anche se non ha ancora completato l'album con le foto. :(
Vabbè si sa non in tutte noi c'è un animo da SCRAPPER!

3 commenti:

  1. l'album è bellissimo e te lo avevo già detto, è stato un pensiero splendido per la tua amica, anche se magari non ha avuto tempo di mettere le foto...lo farà vedrai.

    RispondiElimina
  2. è davvero bellissimo!!!!!!!!!
    tu come stai??? procede bene, mi auguro......dai metti un bel post con notizie fresche per le curiosone come me :D.....un bacio!!!!

    RispondiElimina
  3. lisanna l'album è stupendo!!! complimenti!!!

    RispondiElimina