lunedì 12 novembre 2007

Scrappa la scrapper 2
In agosto Stefy lanciò l'iniziativa di Scrappa la scrapper in questo post trovate la pagina che feci allora e la spiegazione in cosa consisteva l'iniziativa.
Noi tutte abbiamo ricevuto la nostra pagina, tranne Elisa che non ha ricevuto più notizie dalla sua partner. Dal momento che io ed Elisa siamo molto amiche ho deciso di farle io la pagina.
Questo è il risultato.



Materiali:
Carte non ricordo
Fiori Prima
Strass Merceria
Eyelets Ebay (marca non ricordo)
Timbri Autum leaves (Alfabeto) Nuovo nuovo :O)

Dalla foto non si legge il journaling ve lo riporto qui sotto:
"Io ed Elisa ci siamo conosciute grazie allo scrapbooking, abbiamo iniziato a chattare via msn, neanche ricordo come mai, ma da allora lei conosce tantissime cose di me e non solo di scrap! Ci incontriamo in chat quasi tutte le sere e ci raccontiamo della nostra vita. L’ho conosciuta di persona ad un meeting, ricordo ancora una frase poco felice che le ho detto, devo esserle risultata antipaticissima. Lei per me era indifferente, non domandatemi i perché. Ma poi, come spessissimo mi capita, da un incontro così disastroso è nata un’amicizia. Lei è una persona eccezionale, un moglie amorevole, una mamma affettuosa premurosa, un’amica insostituibile. Purtroppo ci separano un po’ di chilometri ma appena ne abbiamo l’occasione ci vediamo. Posso sicuramente dire che è una delle migliori amiche che ho, lei mi capisce al volo, la pensiamo simile se non uguale su moltissime cose, sa cosa dirmi nei momenti “no”, gioisce con me per la mia felicità ed è dispiaciuta per me se le cose non vanno come vorrei. È davvero un’ottima amica."
La proprietaria riceverà la pagina di persona quanto prima.
Aspetto i vostri commenti.

Altro weekend altro cj
Questa volta è il cj di Beba, l'argomento era il tuo piatto forte. Il mio piatto forte è il polpettone farcito e vi assicuro che fa' sempre una bellissima figura ed è buonissimo!
Ma torniamo alla pagina, sono un pò di tempo che sono in fissa per le BG, allora ho preso un pacco di BG che ho comprato un pò di tempo fa e finalmente le ho tagliate per fare una pagina!
Urrà!
Ovviamente non potevano mancare gli strass, i fiori e i miei timbri.
Spero che alla destinataria piaccia.



Come sempre attendo i vostri commentini. :)

lunedì 5 novembre 2007

Per starti sempre accanto
Anche questa domenica sono rattristata di dover partire lunedì per lavoro. Ovviamente anche il mio adorabile Alessio si rattrista moltissimo, ho pensato a lungo come alterare una scatolina di alcune caramelle, e questa sera ho messo in pratica la mia idea.
Ho scelto otto tra le foto più belle che mi ha scattato Alessio, una frase che potesse far intendere a mio marito quanto lo ami (grazie Beba ) un pò di tempo ed ecco il risultato.

Vi annuncio che è molto molto semplice.
I materiali usati per il coperchio sono cartoncini fabriano, tag della MM (ci ho preso davvero gusto), cheap board di Heidi Swap, timbro della toga, inchiosto e polveri embossing clear.


Scatolina aperta.



Prima parte di fotografie.


Seconda parte di fotografie.
Come al solito aspetto i vostri graditissimi commenti.
E ora vi lascio perchè devo fare ancora la valigia..

venerdì 2 novembre 2007

Scatola porta messaggi e post it holder

Questa sera per rilassarmi un pò ho messo in pratica un progetto a cui pensavo da un pò, in particolare da quando la sorella di Alessio mi ha detto che lei e il fidanzato si lasciano dei bigliettini e che lei li conserva tutti.

Allora ho pensato, ma perchè non fare una scatola dove raccoglierli tutti e un porta post it e allora ci pensavo da un pò, ma non trovavo la scatola, e poi a ciel sereno ho visto il kit della toga amour in una fantastica scatola rotonda. E quindi ho dovuto trovare solo il tempo per metter in pratica la mia idea.

Ho usato un pò di fiori prima flower che non potevano mancare e poi gli strass :P



Anche per il post it holder ho utilizzato i fogli del kit toga unitamente ai loro timbri che mi fanno impazzire.


Attendo come sempre i vostri commentini.
Card matrimonio
Molti di voi sanno che il 9 dicembre mio fratello convolerà a nozze. Ho già comprato il regalo dove hanno aperto la lista nozze, ma non ho lasciato il bigliettino perchè ne volevo fare uno io, allora sabato scorso tra un aereo e un altro mi sono presa due ore per fare questa card.
E' molto semplice, l'effetto desiderato era eleganza e semplicità spero di esser riuscita a dare questa impronta alla mia card.