lunedì 29 gennaio 2007

Altre card di compleanno
Oramai ogni volta che prendo le cose scrap in mano è per fare una card. Non ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che abbia fatto una pagina, eppure dovrei fare due cj, il cui argomento è lo stesso: "I nostri amici animali", ma sono senza ispiarazione :( e anche senza foto, che sono su un disco esterno in ufficio (bella questa come scusa vero?? LOL)
Intanto vi mostro due card di compleanno che ho fatto venerdì scorso.

Per questa card ho utilizzato del semplice cartoncino marrone e della carta azzurra, ho timbrato e poi embossato. Il fiore è sempre Prima Flower mentre la brad è MM.

Anche per questa seconda card ho utilizzato del cartoncino marrone, e poi un fiore riciclato da fiori comprati in uno di quei negozi tutto 50 centesimi :)
Vi piacciono?
Spero che piacciano alle persone che lo riceveranno per il loro compleanno.

venerdì 26 gennaio 2007

5 cose...
Una moda che gira già da un pò nei blog è quella di taggare qualcuno per fargli scrivere un post sul proprio blog, questa volta mi ha taggato Iole e il gioco consiste nello scrivere 5 cose di me che non tutti sanno.
Beh per me è molto difficile perchè sono una persona molto molto aperta e quindi dico molte cose di me.
Vediamo se le trovo.
1. Forse non tutti sanno che ho fatto per 8 anni danza classica, e che il mio sogno era diventare una ballerina.
2. Beh mi piace un sacco comprare per regalare oggetti d'oro e riceverne (il che avviene molto meno spesso di comprarne)
3. Non sono superficiale nel dare opinioni sulle persone soprattutto perchè la mia prima opinione è sempre sbagliata LOL
4. Quando ero piccola ero grassottella.
5. Mi capita di parlare ad alta voce, e se sono a casa da sola davanti ad uno specchio guardo sempre alle mie spalle.
Ah, le ho trovate. E taggo Simona, zia Marcy e Rosy.

giovedì 11 gennaio 2007

Altra Card di Compleanno
Da questa settimana sul forum del sito scrapbookiando simona sta lanciando una sfida al giorno.

A quelle degli scorsi giorni, anche se veramente interessanti e belle, non sono riuscita a partecipare e invece a quella di oggi ci sono riuscita.

Bisogna fare una card di compleanno. Toh! Io ne devo fare ben quattro, perchè non iniziare questa sera?

Mentre ero a lavoro ho pensato all'idea, l'ho annotata e poi arrivata a casa davanti la tv accesa e nel mio scrap corner ho creato questa card:
Vi elenco come al solito i materiali che ho usato.
Le carte e il card stock marrone fanno parte di un kit della paper wishes.
La brad è della MM.
Il fiore della Prima Flower.
Polvere da embossing e inchiostro entrambi di colore bianco (Si nota che amo l'embossing???)
Questa volta i bordi del fiore e della card sono stati sporcati con il distress ink (altro strumento che adoro!)
E in più il cardstock marrone è stato scartavetrato con la carta vetrata e le decorazioni sono state fatte con una penna gel bianca comprata da Buffetti.
La scritta Buon Compleanno è stata embossata volutamente così, per non fare sempre le stesse cose!

Insomma vi piace? A me davvero tanto, infatti mi sa che ne farò un'altra ma con colori diversi per l'altra card che dovrò fare. Spero che piacerà alla persona che la riceverà.

Vi terrò aggiornati!

venerdì 5 gennaio 2007

Il mio Albero di Natale

Lo so sono un pò in ritardo con questo post, ma durante il periodo natalizio ho avuto un bel pò da fare a lavoro e quindi lo posto ora.

Quest'anno il giorno dell'8 dicembre io ed Alessio abbiamo addobbato il nostro primo albero di Natale.

Siamo andati a comprarne uno di quelli finti, ma fitti di rami è alto la bellezza di un metro e ottanta, io non volevo che l'albero di Natale fosse più basso di me. Per me ed Alessio è diventato il nostro baobab :)

Vi mostro una foto, che in realtà è imcompleta perchè manca ancora la pallina su cui abbiamo fatto scrivere Alessio e Annalisa. :)

I doni che sono in questa foto ovviamente sono stati consegnati ai destinatari, che spero siano rimasti contenti. Certo che pensare che domani 6 gennaio dovrò smontarlo per poi riporlo, un pò mi dispiace. Ma si sa "L'epifania tutte le feste porta via..."

giovedì 4 gennaio 2007

La mia prima ATC
Mi sono fatta coinvolgere anch'io dalle ATC, acronimo di Artistic Trading Card. In poche parole sono delle card delle dimensioni di una scheda telefonica, il vincolo è proprio la dimensioni ma poi si è liberi sulla tecnica con cui realizzarle, il tema, l'orientamento (verticale o orizzontale), per maggiori informazioni vi rinvio al sito di galassia di carta e in particolare alla pagina dove vengono indicate le caratteristiche delle ATC.
Poco prima di Natale ho partecipato ad uno swap di ATC con tema natalizio e ho creato la mia prima ATC. E quindi è con immenso piacere che vi mostro la mia PRIMA ATC!
I materiali sono davvero semplicissimi, cartoncini bazzil, il timbro è della stampin' up (li adoro...) colorato con i pastelli acquarellabili (la salvezza per quelli che come me non sanno usare gli acquarelli normali :P ), la rete è semplice rete per il cartongesso che si trova in ferramenta e poi tampone oro e verde per sporcare, nero per il timbro più polverine clear per embossare e, infine, brads della making memories.
Sono davvero soddisfatta di questa mia creazione, spero che sia piaciuta anche alle partecipanti dello swap.
Sorpresa!
Ebbene si.. Oggi dopo una giornata andata così così a lavoro torno a casa e sulle scale di casa, portatomi da quel santo del padre di Alessio, ci trovo una bella busta ad attendermi.
La busta porta come mittente il nome di Rosy, io tutta eccitata apro la busta e cosa ci trovo dentro?

Uno dei capolavori che la mia amichetta sbrilluccicosa fa, ve lo mostro. (Ho rubato la foto dal suo blog... :P )



Non è stupendo?
Questa ragazza ha le mani di fata!
Buon Anno


Un pò in ritardo, ma come si dice? "Meglio tardi che mai" :P

Ho deciso di augurare alle persone che verranno a fare un giro sul mio blog.

Io adoro i fuochi d'artificio e in particolari quelli che si vedono nel cielo il primo dell'anno, anche se a dire il vero quest'anno a Roma se ne sono visti pochi o almeno da dove ho trascorso il mio capodanno.

Iniziano anche i buoni propositi per l'anno nuovo e uno di questi è quello di scrappare un pò di più e quindi preparatevi ad una scaricata di post.